CI SIAMO…
Ti piacerebbe imparare a preparare dolci sani e squisiti interamente privi di glutine, latte o zuccheri raffinati a casa tua?
Lascia qui il tuo contatto per iscriverti al Gruppo Riservato
Compila i campi che trovi di seguito:
CI SIAMO…
Compila i campi che trovi di seguito:
CHI È VITO CORTESE?
Da oltre 10 anni…
mi occupo cucina crudista a livello professionale e oggi mi sono specializzato e dedicarmi esclusivamente alla pasticceria. Tra i riconoscimenti che ho ricevuto nel corso degli anni.
Miglior Bottega dell’anno 2015 di Gambero Rosso
Miglior Pasticceria Innovativa d’Italia de Il Golosario
Miglior Pasticceria Innovativa d’Italia de Il Golosario
Proprio per questo oggi sono conosciuto come lo chef che ha portato la pasticceria crudista in Italia (e che ora la sta portando in tutto il mondo). Credo fermamente che la pasticceria crudista sia la pasticceria del futuro e sono più determinato che mai a farla conoscere a più persone possibile.
Quando ho cominciato con i corsi ho subito capito che parte della soddisfazione di preparare un dolce da parte dei miei allievi stava proprio nel poterlo condividere con altre persone.
Proprio per questo ho deciso di creare il mio gruppo riservato dedicato al Metodo Cortese.
CHE COSA TROVERAI ALL’INTERNO DEL GRUPPO?
Ti mostrerò tutti i procedimenti e le tecniche migliori per ottenere risultati eccezionali anche a casa. Che tu sia alle prime armi o un pro, scoprirai che è possibile godersi momenti di golosità senza sensi di colpa, con la soddisfazione di aver preparato qualcosa di straordinario con le proprie mani.
Inoltre, avrai la possibilità di confrontarti con tante altre persone accomunate dalla passione per la pasticceria che nutre!
LASCIA QUI IL TUO CONTATTO PER RICEVERE SUBITO L’INVITO UFFICIALE AL GRUPPO!