Come tanti, sono cresciuto, ahimè, a pane e nut…, (non riesco quasi più a pronunciarla quella parola) ed il mio palato ha sognato sempre quell’incredibile combinazione di gusto che dona la nocciola ed il cacao insieme, ma in una versione che potesse sempre regalare una grande emozione senza compromettere la salute ma nutrendola e rispettandola.
È con questi ricordi e con questo sogno che, dopo anni di sperimentazioni, è arrivata SUBLIME, la Nocciola Gentile Romana che incontra il Cacao Crudo dell’Ecuador, uno dei superfood più nutrienti che la natura ci offre.
Una Crema dolcificata con solo il 14% di zucchero di cocco, dolcificante a basso livello glicemico, un tocco di olio di girasole spremuto a freddo e del burro di cacao per renderla gourmet, piacevolmente unica nella sua scioglievolezza. Un’esperienza gustativa che parte dal profumo avvolgente appena aperto il barattolo, per continuare in bocca con un sapore puro e deciso, e terminare con una sensazione di felicità che permane addosso a lungo.